Una tua amica o la tua fidanzata compie gli anni in autunno e sei alla ricerca del regalo perfetto? Allora sei nel posto giusto! Abbiamo elencato qui una serie di regali perfetti per chi compie gli anni durante il periodo autunnale, per aiutarti a scegliere un regalo che possa far breccia nel cuore della festeggiata ed essere anche utile per questo caldo e colorato periodo che precede l’arrivo dell’inverno.

Se anche tu sei alla ricerca del regalo perfetto per una persona nata in Autunno, continua a leggere!

-Un pacchetto vacanza Smartbox

4

Con l’estate ancora fresca nei nostri ricordi, un regalo da sogno è sicuramente quello di concedere alla festeggiata la possibilità di vivere un’ultima vacanza prima di tornare alla vita di tutti i giorni. Con Smartbox sarà ancora più facile, perché basterà semplicemente scegliere una delle tante mete proposte dai pacchetti per organizzare una vacanza coi fiocchi. Per ulteriori informazioni, consulta la pagina ufficiale Smartbox.

-Una Gift Card dalla Lush

Con la Lush è impossibile trovare un regalo che non venga gradito. Ma se proprio non fossi sicuro di cosa di preciso vorresti regalare alla festeggiata, allora una GIFT card dal più famoso negozio di cosmetici e prodotti per il corpo 100% naturali farà di certo al caso tuo.

-Un berretto ed una sciarpa all’ultima moda

Ti basterà una ricerca veloce della parola “autunno” su Tumblr per essere invaso da foto di ragazze con addosso un maglione e un berretto di lana, che sorseggiano un cappuccino nel bel mezzo di un bosco dalle tonalità di rosso, giallo e arancione. L’autunno è fatto per il ritorno delle sciarpe ed i berretti in un momento in cui non fa ancora abbastanza freddo per perdere di vista l’amore per la moda. Proprio per questo, un completo sciarpa-berretto di un brand all’ultimo grido è un regalo perfetto per i nati in questa stagione.

-Una borraccia riutilizzabile

Con il riscaldamento globale che incombe su di noi già da parecchio tempo, è necessario cominciare a cambiare le nostre abitudini in modo da migliorare il nostro impatto ambientale per la vita di tutti i giorni. Per fare ciò, bisogna cominciare dalle piccole cose, per esempio l’utilizzare una borraccia riutilizzabile al posto del comprare una bottiglietta di plastica diversa ogni volta che si va in palestra, escursione o a lavoro. Aiuta la festeggiata a diventare un po’ più green grazie a questo regalo alla moda e ecosostenibile!

-Una rilassante giornata in una spa

L’autunno ha molti lati positivi, ma purtroppo porta con sé anche alcuni problemi, primo tra tutti il ritorno del tanto temuto raffreddore. Con il ritorno delle basse temperature c’è bisogno di prendersi più cura di sé stessi, e quale modo migliore di farlo se non quello di concedersi una rilassante giornata in una spa? Fa in modo che la festeggiata possa lasciarsi coccolare per un giorno tra vasca idromassaggio, sauna, massaggi e trattamenti vari. Te ne sarà eternamente grata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *